PORTFOLIO

OGNUNO HA I SUOI SOGNI

“… Il mio sogno è, un giorno, andare al cinema e, da spettatore, ascoltare un mio brano accompagnare le immagini di un gran bel film. . ”

DOLCEZZA

” .. una mattina presto, era l’alba, ho visto svegliarsi la Costiera Amalfitana. Tornato a casa ho cercato di raccontare con le note quello che avevano visto gli occhi “

DOLCEZZA – Sergio Arturo Calonego

MANI’

” .. in ricordo di Riccardo ”

MANI’ – Sergio Arturo Calonego

DISCOVERY

” .. un giorno, per fare divertire i miei bambini, mi sono messo a giocare con la chitarra e un delay. Quel gioco, poi, ho chiamato Discovery “

DISCOVERY – Sergio Arturo Calonego

BLANCA

” .. la DADGAD viene utilizzata soprattutto in contesti di musica celtica anche se le sue origini sono chiaramente arabe. Perché non provare a chiederle di raccontare il Sud America ? “

BLANCA – Sergio Arturo Calonego

DADIGADI’

” .. sono stato criticato da alcuni chitarristi per aver utilizzato tecniche da chitarra elettrica sulla chitarra acustica. E pensare che io volevo solo raccontare di un viaggio in Medio Oriente ”

DADIGADI – Sergio Arturo Calonego

DANCERA

” .. non sono mai stato un gran ballerino. Dancera è il tentativo di esorcizzare questa mia mancanza di talento nella danza ”

DANCERA – Sergio Arturo Calonego

PULSAR

” .. Le pulsar sono stelle di neutroni che ruotano su se stesse a velocità costante. Insieme alle onde gravitazionali, rappresentano la musica dell’universo ”
PULSAR (la musica dell stelle) – Sergio Arturo Calonego

BENSEGUIR

” .. dopo l’incidente con il Boeing 747 i miei occhi non erano più gli stessi. Arrivato a Cuba una delle cose che visto, o che ho immaginato di vedere, ho voluto chiamare Benseguir ”

BENSEGUIR – Sergio Arturo Calonego

DONEGAL (Dun nan Gall)

” .. il Donegal è una terra battuta dal vento e dal mare come il volto dei suoi abitanti. Per innamorarsi del Donegal ci vuole pazienza ma se succede non sarai più lo stesso uomo ”

DONEGAL – Sergio Arturo Calonego

DUENDE

” .. al mio ritorno dall’Andalusia ho sentito il bisogno di raccontare lo spirito del “duende” . Però ho voluto farlo a modo mio ”

DUENDE – Sergio Arturo Calonego

PLAYLIST PORTFOLIO (passa a trovarmi su YouTube)

” .. non ho mai voluto suonare la chitarra nella musica di altri perché so perfettamente che non sarei in grado di farlo in modo credibile ”


ASCOLTA IL PORTFOLIO COMPLETO

TAG

#dadgad

#dadgadtuning

#dadgadguitarmusic

#fingerstyleguitar

#acousticguitarmusic

#calonego

#calonegomusic

#sergioarturocalonego

#calonegoportfolio

#instrumentalguitarmusic

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: